Vedere esposti i risultati della terapia occupazionale svolta in Residenza Protetta è sempre una grande emozione per tutta l’equipe di lavoro ed assistenza.
Quell’oggetto esposto, indipendentemente dalla sua individuale bellezza, è il risultato di Piani Individuali di Assistenza, progettazioni per la rieducazione psicofisica e soprattutto sforzi personali contro le disautonomie e le incertezze del tratto.
Grazie alla preziosa collaborazione con la pittrice Orietta Tartari che segue l’attività di Arteterapia, tutti gli Ospiti hanno partecipato ad un tassello della realizzazione del quadro “ L’albero della vita” che la pittrice ha esposto all’interno della sua mostra personale svoltasi a Terni presso la BCT LAB che ha visto una folta presenza di pubblico e di interesse.
Ringrazio di cuore Orietta Tartari per questa bella opportunità e tutti i nostri collaboratori che con grande impegno lavorano con l’obiettivo di evidenziare e migliorare le capacità residue fisiche, emotive ed espressive di ogni persona presente in residenza.
Villa Sabrina
OTRICOLI (Terni) – Str. Pareti 34/36
Tel. 0744.709073 – 0744.719757
www.villasabrina.eu