un mix vincente nel ringiovanimento cutaneo
Grazie a due medici estetici italiani è arrivata una nuova arma vincente contro l’invecchiamento del viso e del corpo.
Al botulino classico, che tutti conosciamo per trattare le rughe della fronte e del contorno occhi, si affianca una nuova strategia fatta di botulino + cocktail biostimolante ricco di acido ialuronico, amminoacidi e vitamine.
Questa associazione consente una nuova metodica, nota col nome di BIOBOTULINO, destinata non solo al trattamento delle rughe ma anche al miglioramento della cute in tutti i suoi aspetti: colore, luminosità, tono,pori dilatati, seborrea, acne, micro-rughe, lassità.
Il BIOBOTULINO non è un farmaco ma una metodica che prevede l’uso del farmaco, il botulino appunto, e di un insieme di acido ialuronico, amminoacidi e vitamine.
Il trattamento prevede 4 sedute: nella prima si sfrutta l’azione sinergica del botulino e del cocktail di principi attivi sopra detti,e nelle sedute successive, a 15, 30 e 60 giorni dalla prima, il solo cocktail è il protagonista biostimolante assoluto a rafforzare la sinergia iniziale e a contribuire ad un effetto a lungo termine.
Con questa metodica si eseguono micro-iniezioni molto superficiali, il che rende il trattamento ben tollerato, su viso, collo, decolletè, interno braccia, cosce, ginocchia, addome. Le sedute si possono intervallare con tutte le tecniche di ringiovanimento che conosciamo: ossigeno-ozono e carbossiterapia, filler, peeling, laser, fili di biostimolazione, anche nella stessa seduta.
Il BIOBOTULINO mette in risalto tutti i ‘’ lati buoni’’ della tossina e la rende clinicamente piacevole e soprattutto desiderata!.
Dr.ssa Alessandra Crescenzi
Medico estetico
Servizi Sanitari Via C. Battisti 36/C – Terni
Riceve su appuntamento Tel. 338 6829412